Condividi:        

ritardo del pannello di connessione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

ritardo del pannello di connessione

Postdi Mamo » 09/12/05 15:56

ciao a tutti
ultimamente mi capita una cosa strana: quando avvio il mio pc (xp pro) normalmente la prima operazione che faccio è la connessione con internet tramite icona posta in quick launch del modem alice usb speedweb adsl...da qualche tempo all'apertura del so clicco l'icona e il pc subisce una specie di impallamento...dopo 1 o 2 minuti di orologio finalmente si apre il pannello di connessione (tanto per capirci , dove c'è scritto "componi").
All'inizio pensavo fosse un problema legato all'interfaccia Vistainspirat della bricopacks che uso su xp ...ho provato un ripristino qualche giorno dopo l'installazione dello stile suddetto e il problema sembrava sparito...oggi mi si è ripresentato.
Volevo sapere se c'è un modo per verificare cosa si interpone o cosa rallenta il processo in questione. Posso verificarlo in qualche modo?
Mamo
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 29/05/05 10:27

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 13/12/05 01:48

appena parte xp digita ctrl+alt+canc..si aprirà il task manager..vai su processi e vedi qual'è il processo che impegna di+il processore in quel momento!
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "ritardo del pannello di connessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti