Condividi:        

Modem Gprs

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modem Gprs

Postdi pruxi » 09/12/05 12:21

Ho un modem Gprs usb Telit MG10 corredato di scheda wind, vorrei sapere se è funzionante anche son schede dati dei gestori Tim o Vodafone ed eventualmente se conoscete i parametri di configurazione per questi altri gestori. Grazie.
pruxi
pruxi
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 21/07/03 20:58

Sponsor
 

SI

Postdi trice » 09/12/05 15:47

CIAO ,VOLEVO DIRTI CHE L'IMPORTANTE NON E' IL GESTORE MA IL CELL.COMUNQUE VOGLIO CONSIGLIARTI ,SE VIVI IN UNA CITTA' TI CONSIGLIO DI ACQUISTARE UN CELL.UMTS COSI PUOI NAVIGARE MOLTO PIU' VELOCEMENTE RISPETTO AL GPRS. 8)
trice
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 06/11/05 12:38
Località: catania

Postdi patrix966 » 09/12/05 19:36

Ciao..come diceva prima Trcie non dipende dalla scheda ma dal cellulare!
In ogni caso puoi navigare con qualsiasi compagnia telefonica,però Acceratati prima delle promozioni in corso..senza promozioni paghi davvero tanto!
Con vodafone ad esempio paghi 20euro e navighi 20 ore..purtoppo è sempre caro ma molto meglio di pagare 2euro al minuto!!!!
Anche tim fa delle belle promozioni e con un cellulare AGE navighi molto+velocemente!(previa copertura di rete)!
Comunque,naturalmente,per ogni gestore devi impostare dei valori di connessione diversi..questi valori puoi averli telefonando ai numeri dei servizi clienti:
Esempio:190,800988119,119 etc..
La configurazione non è tanto facile ma neanche proibitiva..basta smanettarci un pò ed avere tutti i dati! ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

CONFIGURAZIONE

Postdi trice » 11/12/05 10:14

IO NAVIGO CON UN MODEM UMTS E LA CONFIGURAZIONE L'HO FATTA TRAMITE L'OPERATORE(tim).
tim costa 20€ e ti danno 500 Mb .informati al 119.
mentre la wind conviene di piu' con lo stesso prezzo ti da 1Gb.
la configurazione non e difficile grazie agli operatori.
trice
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 06/11/05 12:38
Località: catania


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem Gprs":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti