Condividi:        

Dove Trovare Testina per Canon MPC200?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Dove Trovare Testina per Canon MPC200?

Postdi giordyclay » 06/12/05 13:40

Ciao ragazzi,
ho un grosso problema.
La testina della mia stampante, una multifunzione Canon MPC200, si è rotta e dovrei sostituirla ma non ho trovato nessun negozio che abbia questo pezzo di ricambio.
Qualcuno sa indirizzarmi su qualcosa? C'è qualche negozio on-line dove posso trovare questa benedetta testina? Grazie mille.
Giordy
Cerco il punk in una lametta, la felicità ed il dolore nel fumo di una sigaretta...
giordyclay
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 04/10/05 20:15
Località: Buccino (SA)

Sponsor
 

Postdi quizface » 06/12/05 15:23

ESPOC è il punto di contatto telefonico di Canon Italia per i prodotti Consumer. Il servizio di help desk è in grado di gestire richieste di informazioni di carattere tecnico o di inoltrare richieste di qualsiasi altra natura, previa registrazione del cliente ed assegnazione di un numero di INCIDENT. È il punto di riferimento anche per segnalare reclami ed anomalie in genere.
Il servizio risponde al numero 848 800 519 (tariffa urbana a tempo, uguale per tutto il territorio nazionale) ed è attivo tutti i giorni feriali dalle ore 8.30 alle ore 17.30.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Dove Trovare Testina per Canon MPC200?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti