Condividi:        

danno al pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

danno al pc

Postdi cristianxc » 24/11/05 12:15

il mio pc è partito ieri sera...che sfiga... praticamente il pc si accende ma non si sente il "bip" dell'accensione e rimane tutto nero lo schermo e praticamente non carica niente...penso che sia o il processore o la scheda madre....cmq oggi lo porto in riparazione è in garanzia...non sono stati certi valori di adsl che ho modificato ieri (mtu mss rwin)il tutto è successo dopo che ho inserito la mia chiavetta usb....dietro si sentiva un po di puzza di bruciato....ma non distinguevo se veniva dal processore dalla scheda madre o dall'alimentatore cmq sono mooooolto sfortunato...
cristianxc
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 06/02/05 14:23

Sponsor
 

Postdi iucaa » 24/11/05 13:01

Per come la vedo io, tolto il danno economico, meglio bruciare tutto ed avere salvo l'hard disk che viceversa!, la scheda madre la ricomperi, i dti tuo personali, se non hai un backup, sono andati!!!, per sempre.
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

....

Postdi Doug » 24/11/05 13:04

Aia...

Sono due volte che sento una puzza di brucciato dal mio computer, mi devo preocupare?

Grazie e buona giornata.
Doug
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 18/11/05 08:11

Postdi cristianxc » 24/11/05 13:37

sottolineo...è tutto in garanzia....e cmq spero proprio che devo cambiare la scheda madre...cosi la garanzia se la sbriga il negozio e me la cambiano subito...perchè in tutto il pc eccetto il monitor l'unico pezzo di cui non risponde il negozio è il processore...cioè la intel...sai cosa vuol dire portarlo all'intel a milano? settimane di attesa....
cristianxc
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 06/02/05 14:23

Postdi iucaa » 02/12/05 14:26

Ti credo, ma ti ripeto, se hai l'HD sano hai solo la scocciatura di non usarlo
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "danno al pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti