Condividi:        

Quando girano le... ventole!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Quando girano le... ventole!

Postdi andan » 23/11/05 11:49

Salve ragazzi. Ho acquistato da poco una nuova motherBoard, una AsRock K8 Combo-Z su cui ho montato un Athlon64 3000+ con soket 939. Ho cercato di attivare il Cool'n'Quiet e ci sono riuscito solo dopo un aggiornamento del Bios. Tuttavia non riesco a diminuire la velocità di rotazione della ventolina del proc (nè quella del sistema) nè in modalitaC'n'Q attivo nè se lo disattivo. Ho provato SpeedFan ma, nonostante il programma riconosca il sensore di temperatura e me la indichi correttamente, i tentativi indicati di diminuzione della velocità delle ventole non danno nessun risultato: decrementa fino a 0 la velocità... ma ovviamente le ventole girano al max!
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo!!!!!
andan
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 30/04/05 23:46

Sponsor
 

Postdi quizface » 23/11/05 12:33

Secondo AMD non ci sono Motherboard Asrock che supportano quella funzione.
Guarda tu stesso qui' in fondo alla pagina
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi andan » 25/11/05 13:25

Giusto... ma lì non si fa riferimanto neanche a schede AsRock che supportino il Cool'n'Quiet (che invece io ho attivato!) e tante altre cose!
Quello è l'elenco di schede raccomandate ma se volessi fare comunque un tentativo? Qualche idea su cosa potrei fare?
andan
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 30/04/05 23:46

Postdi andan » 28/11/05 13:38

Dai raga...! :(
Proprio nessuna idea?
Neanche una minima indicazione...???
andan
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 30/04/05 23:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Quando girano le... ventole!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti