Condividi:        

La connessione cade di continuo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

La connessione cade di continuo

Postdi ringhio82 » 15/11/05 12:09

Salve, ho un problema con la connessione. In pratica da circa un mesetto sono passato da virgilio a tiscali, solo che ora la connessione salta spesso. Il segnale di linea però è sempre pulito, quindi credo si tratti di una configurazione sbagliata del router adsl. Premetto che ho un Modem router adsl della hamlet, da cui la linea arriva in un moltiplicatore di porte per connettere contemporaneamente 3 computer, e il problema sembra essere solo sul mio (mio padre sugli altri due non ha riscontrato fin ora questo problema). Cmq quando mi cade la linea riesco facilmente a ripristinarla andando in risorse di rete, visualizzanto le connessioni, e col destro sulla connessione clicco su RIPRISTINA. Tutto torna normale. Ma c'è un modo per evitare di dover ogni volta ripristinare la connessione??
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "La connessione cade di continuo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti