Condividi:        

semprom 2400

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

semprom 2400

Postdi aleinade » 13/11/05 02:08

ciao a tutti, ho installato nel pc una scheda madre asrock e un processore semprom 2400.Andando in risorse del computer mi esce che ho un athlon 1.0 Ghz. Nel manuale della scheda madre c'è scritto che può utilizzare i processori Athlon e Duron e che è stata prodotta nell'ottobre 2004.
Entrando nel bios mi dice pure che ho un'athlon da 1 giga e i parametri relativi al processore tra cui la velocità non sono modificabili.
Ho un dubbio: il processore è da 2,4 giga ma visto che nel bios c'è scritto 1 giga a quanto gira vermanaete questo processore????
Grazie mille
aleinade
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 23/03/04 18:09

Sponsor
 

Postdi RoscoPk » 15/11/05 13:41

allora io ho avuto il problema passando dal mio vecchio processore a 1ghz a quello attuale a 2 ghz all'inizio mi vedeva un processore da 1.2ghz ho risolto alzando la frequenza del processore e ora mi vede i 2 ghz.
1) controlla magari che la tua scheda madre supporti il processore da te montato.
2) se sul manuale non c'e' scritto la frequenza massima che la scheda supporta su internet puoi trovare certamente le grandezze
3) se il tipo di processore e' supportato a quel punto accedi al bios e cambia le frequenze del processore una soluzione conosciuta da me.
RoscoPk
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 11/11/05 13:30


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "semprom 2400":

AMD 2400+ con win xp
Autore: Filo91
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti