Condividi:        

Notebook specializzato per audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Notebook specializzato per audio

Postdi c.pusher » 10/11/05 11:34

Salve, dovrei comprere un nootebook di elevate prestazioni per applicazioni audio. Possibilmente AMD. Ho notato che le uniche case che montano amd (Asus o HP e Acer ) utilizzano i processori Sempron o Turione.Come vanno?
Non ho preclusioni per Intel,solo che dicono tutti che sia meglio Amd per applicazioni audio.Cosa ne pensate? Avete qualche modello particolare da suggerirmi?
grazie
alessandro
c.pusher
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 23/07/05 12:03
Località: roma

Sponsor
 

Postdi pjfry » 10/11/05 11:36

ho modificato il titolo, magari qualche esperto di audio lo nota meglio :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Re: Notebook specializzato per audio

Postdi Mikizo » 10/11/05 11:42

c.pusher ha scritto: dicono tutti che sia meglio Amd per applicazioni audio.

Questa non l'avevo mai sentita.
Faccio audio su Intel da anni e fino a non molto tempo fa si diceva esattamente il contrario.
Oggi non so se Intel sia ancora la più affidabile, ma non credo proprio sia stata superata da AMD da questo punto di vista.
Io per la mia esperienza prenderei ancora Intel (con chipset Intel).
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi garet74 » 11/11/05 19:32

beh..che io sappia per applicazioni audio e/o video i pentium sono sempre stati considerati superiori a parita' di mhz(reali di intel..virtuali di amd)ma si parla cmq di anni fa..ma nn sarebbe meglio concentrarsi su un notebook con un buon comparto audio nel tuo caso?intendo che se vuoi fare musica e' meglio che te ne compri uno che di base abbia una buona scheda audio integrata..
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Notebook specializzato per audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti