Condividi:        

Hard Disk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Hard Disk

Postdi cristianxc » 01/11/05 13:53

Salve a tutti...l'altro giorno ho montato un secondo HD SATA l'ho formattato e installato windows......ma al'avvio del pc sul desktop non era presente nessuna icona....ora provo a riformattare e reinstallare xp....ma il problema è un altro...se io dispongo di due HD (entrambi SATA) quando accendo il pc non mi dovrebbe apparire la schermata che mi fa scegliere in quale HARD DISK voglio andare? perchè a me non lo fa e mi entra subito nel primario che avevo prima? e del secondo HARD DISK mi appare solo l'icona in risorse del computer?
cristianxc
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 06/02/05 14:23

Sponsor
 

Postdi dado » 01/11/05 19:10

Controlla in Start-Pannello di controllo-sistema-avanzate-impostazioni di avvio e ripristino che sia spuntata la voce 'visualizza elenco sistemi operativi'.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi cristianxc » 01/11/05 19:51

si è spuntato tutto....ora le icone mi riappaiono,ma rimane il problema che mi parte sempre da uno.....poi l'altro in risorse del pc lo vedo e il bello è che riesco a entrarci e modificare o eliminare cio che voglio come fosse una penna USB!! io voglio che sia indipendente! che quando accendo il pc lui mi chieda in quale dei due voglia entrare e poi l'altro non me lo faccia più toccare (e non ci sia niente in comune!)non voglio dover sempre staccare il cavo di un HD ogni volta che voglio lavorare in uno senza avere l'altro sotto mano...sarà perchè ho lo stesso sistema su entrambi che magari pensa di avviarmi con un unica operazione? io ho pensato di installare un altro sistema operativo in modo da avere ad esempio su uno l'XP e l'altro il 2003...cosa dici...?
cristianxc
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 06/02/05 14:23


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Hard Disk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti