Condividi:        

le maledette porte usb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

le maledette porte usb

Postdi ilaria1979it » 27/10/05 17:11

ciao ragazzi, :roll:
il mio problema riguarda le antipaticissime porte usb che non hanno mai funzionato nel mio pc.

io penso che il problema possa derivare da uno strano messaggio nella sezione di gestione delle periferiche, in particolare nel controller host universale intel 82371AB/EB da pci a usb, dove c'è scritto:

"La periferica è disabilitata perchè il bios non ha assegnato un livello interrupt (IRQ). (Code 29).

Occorre abilitare la periferica nel BiOS. Consultare la documentazione dell'hardware o rivolgersi al fornitore del computer per una versione aggiornata del BIOS." :eeh:

qualcuno può aiutarmi? : :-? :


P.S: il mio è un Pentium II e il sistema operativo è Windows 98 :undecided:
ilaria1979it
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/10/05 16:56
Località: Terni

Sponsor
 

Postdi kadosh » 27/10/05 22:01

Oh bè...se hai un P2 non mi meraviglierei che il BIOS non le veda. Ma non le hai mai utilizzate o a volte vanno e a volte no?

Ovvio che in primis andrebbe aggiornato il BIOS (al quale puoi accedere premendo il tasto CANC dopo l'accensione del pc, ti appare una scritta con premi il tasto per accedere al BIOS). Se non sai come fare posta pure che ti aiutiamo passo passo, magari cercando di capire se il BIOS aggiornato per la tua scheda madre esiste oppure no. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi dado » 28/10/05 18:52

kadosh ha scritto:Oh bè...se hai un P2 non mi meraviglierei che il BIOS non le veda. Ma non le hai mai utilizzate o a volte vanno e a volte no?


Ehi, il mio vecchio PII 233 le vedeva eccome le USB!! :mmmh:
Questa è discriminazione contro i vecchietti.... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "le maledette porte usb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti