Condividi:        

Modem ADSL

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modem ADSL

Postdi matrix1966 » 17/10/05 22:52

Ho un piccolo problema e chiedo consiglio a voi, avevo un contratto Adsl a tempo con Alice e usavo un modem Usb fornitomi da telecom italia il modem è un Fastrate USB 100 ADSL Modem, ho disdetto il contratto circa un anno fa e mi è rimasto il modem, ora ho un contratto Adsl Free con Tele2 senza modem perchè vorrei usare quello che mi è rimasto che però non funziona allora vi chiedo se ci sono dei settaggi particolari da fare oppure se bisogna configurare il modem in qualche modo, ora sto usando un modem ruter wifi ma vorrei poter usare anche il vecchio USB quindi se avete notizie in merito ve ne sarei grato.
Ciao
matrix1966
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 03/10/05 15:11

Sponsor
 

Re: Modem ADSL

Postdi Nicola67 » 18/10/05 19:35

matrix1966 ha scritto:Ho un piccolo problema e chiedo consiglio a voi, avevo un contratto Adsl a tempo con Alice e usavo un modem Usb fornitomi da telecom italia il modem è un Fastrate USB 100 ADSL Modem, ho disdetto il contratto circa un anno fa e mi è rimasto il modem, ora ho un contratto Adsl Free con Tele2 senza modem perchè vorrei usare quello che mi è rimasto che però non funziona allora vi chiedo se ci sono dei settaggi particolari da fare oppure se bisogna configurare il modem in qualche modo, ora sto usando un modem ruter wifi ma vorrei poter usare anche il vecchio USB quindi se avete notizie in merito ve ne sarei grato.
Ciao


Non so se sono di aiuto ma guarda qui

http://www.tele2.it/internet/domande/adsl-pc-modem.html
Nicola67
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 15/10/05 08:48


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem ADSL":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti