Condividi:        

problemi con porte infrarossi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi con porte infrarossi

Postdi dania » 04/10/05 12:26

Ciao,ho un problema con il trasferimento di file dal telefonino(samsung e 350) e il mio portatile tramite porta infrarossi.
La prima volta che ho avvicinato il cell alla porta Irda del notebook,è andato tutto bene,tutto funzionava correttamente,ha installato automaticamente i drivers del cell.
Purtroppo dopo alcuni giorni ,avvicinanco le due porte non succede nulla,il notebook non rileva nessuna periferica a infrarossi nelle vicinanze.
Come mai?Devo dire che prima avevo avvicinato le porte Irda di due telefonini,senza nessuno scambio, potrebbe aver causato problemi al cell?
non so come fare,sarebbe possibile disinstallare i drivers del telefonino per poi ripetere la procedura?
ditemi per piacere come fare perchè ne ho assolutamente bisogno perchè non ho nessun cavo dati per ovviare al problema
grazie
daniela
dania
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/12/02 10:23

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 04/10/05 13:35

per disinstallare i programmi del telefono devi eseguire la normale procedura di disinstallazione di un programma(almeno a me è cosi);poi per vedere se funzionano,vedi in gestione periferiche per il notebook e prova a scambiare un file tramite IR tra il tuo e un altro tele,cosi vedi se una delle due non funziona!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi con porte infrarossi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti