Condividi:        

ho il wireless o no??

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

ho il wireless o no??

Postdi ale23 » 02/10/05 08:51

premetto ke sn ad un livello zero riguardo a conoscenze informatike quindi nn ridete di qnt state x leggere...allora ho un notebook hp pavilion ze4525 EA e nn riescoa capire se possso connettermi in wireless ad internet..x sbaglio ho visto ke ho un'applicazione WIRELESS CONFIGURATION ma a qnt pare l'importante nè avere sul pc un pulsantino on/off wireless e io qst pulsantino nn lo vedo...!!!!!mi hanno detto ke sul sito hp il mio notebook risulta avere il wireless..ma anke quel sito lascia molto a desiderare anke xke molte info sn scritte in inglese...uff!!!qcn mi puo aiutare... :oops: scusate se sn cosi imbranata!! :undecided:
ale23
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/10/05 08:45

Sponsor
 

Postdi dado » 02/10/05 12:34

Il wireless ce l'ha di sicuro, visto che nel manuale del portatile ci sono le istruzioni su come configurare il wireless. E' il primo manuale elencato a questo indirizzo:
http://search.hp.com/gwitita/redirect.h ... EA+(374462)+-+hho&lc=s-003&series=Serie+PC+portatili+HP+Pavilion+ze4500&la=it

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "ho il wireless o no??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti