Condividi:        

Rimozione chiavetta usb in win 98

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Rimozione chiavetta usb in win 98

Postdi Garde » 29/09/05 16:36

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
Ho appena provato a collegare una chiavetta usb al mio pc con win 98 e adesso vorrei staccarla. In un vecchio topic del 2003 qualcuno spiegava che con questo s.o. e necessario usare la voce "espelli" del menu per fare una rimozione sicura e di attendere che la luce della chiavetta si spegnesse.
Il mio problema è che la maledetta luce non si spegne. C
Come posso fare a staccare la chiavetta senza rischi?
Se qualcuno puo aiutarmi, grazie.
Garde
Utente Senior
 
Post: 220
Iscritto il: 21/01/04 10:35

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 29/09/05 16:46

Ciao.

Scusa, ma al termine della procedura alla quale ti riferisci (non so esattamente cosa ti abbiano detto), non viene mostrato alcun messaggio (i.e. ora puoi rimuovere la periferica o simili)?

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi hydra » 29/09/05 19:01

Per intanto, finchè non si arriva alla soluzione, spegni il pc e poi stacca la chiavetta. E' molto scomodo, lo so, ma così non rischi di bruciarla. Comunque ci sono utenti che hanno domestichezza con questi vecchi SO, aspetta un loro intervento. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Garde » 30/09/05 08:36

Il post a cui mi riferisco e questo:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=10169

X Luke: No! Al termine della procedura (che poi è semplicemente; tasto destro sull'unità - voce di menu "espelli") non mi dice nulla. Il problema è che a leggere quel topic, dopo aver fatto cosi la lucetta si dovrebbe spegnere....e invece nisba!!

X hydra: Faro come dici tu per sicurezza. Intanto che aspetto fiducioso l'intervento risolutore :)

Grazie e ciao
Garde
Utente Senior
 
Post: 220
Iscritto il: 21/01/04 10:35


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Rimozione chiavetta usb in win 98":

Problema chiavetta USB
Autore: mp420
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti