Condividi:        

Problema modem ADSL USB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema modem ADSL USB

Postdi ziosam31 » 16/08/05 08:37

Buongiorno a tutti,
ho un problema con il modem ADSL USB che mi ha fornito Telecom.
Praticamente all'accensione del PC il modem risulta spento (tutti i led sono spenti) e sono costretto a togliere e rimettere il cavo USB del modem per farlo riconoscere al PC.

Tenete presente, se ciò può avere un legame al problema, che quando spengo il PC lo sconnetto completamente dalla rete elettrica.

L'SO del PC è win xp sp2 e sul vecchio pc (win 2k) su cui avevo installato il modem non avevo questo problema per cui presuppongo che devo fare qualcosa a livello di configurazione, ma non capisco cosa ...

Samuele
Samuele
ziosam31
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 12/08/05 08:33

Sponsor
 

Postdi microguru » 01/09/05 09:02

Non so se puo' essere utile, ma controlla se da qualche parte, nel disco di sistema, hai un file chiamato "usbehci.sys". Se non lo trovi, prova a scaricarlo cercando info a proposito in Internet.
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

adsl

Postdi marcolino24 » 02/09/05 17:27

Prova a cambiare la porta usb... magari è un problema del controller
marcolino24
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 02/09/05 16:54

Postdi lupinvv » 06/09/05 19:13

Hai risolto?In che modo?Io ho un problema simile anzi peggiore,nel senso che se lo connetto con il pc accesso non funziona e non si accendono nenahce i led.Se invece sono connesso o mi disconnetto e stacco il modem si blocca il pc completamente e devo spegnerlo staccando proprio la spina!!!
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema modem ADSL USB":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti