Condividi:        

Pinnacle Moviebox Deluxe usb non riconosciuta

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pinnacle Moviebox Deluxe usb non riconosciuta

Postdi ric » 12/08/05 10:29

Ho acquistato recentemente Pinnacle Moviebox Deluxe e non sono ancora riuscito ad usarlo. A parte i numerosi problemi riscontrati in fase di installazione di Studio 9, il problema attuale e' che Windows XP mi dà "periferica sconosciuta" quando collego il dispositivo alla porta USB.

Ho provato ad installare il driver fornito da Pinnacle senza successo. A dir la verità ho il sospetto che la procedura di installazione non installi un bel niente perche' non riesco a trovare il driver sul sistema.

Il servizio assistenza di Pinnacle e' di fatto inutile. Al telefono sono stati solo capaci di dirmi di reinstallare Windows, ma secondo me questa e' l'ultima spiaggia. Se invece provo ad inviare una segnalazione attraverso il loro sito web ottengo un messaggio di errore.

Ho notato che altri hanno avuto problemi di periferica sconosciuta su questo forum, ma nessuno sembra essere riuscito a risolvere il problema. Per caso qualcuno ha avuto piu' fortuna di me?

A completamento delle informazioni, lavoro su un laptop Dell D800 con Windows XP. Tempo fa avevo installato il service pack 2, ma sono stato costretto a disinstallarlo perche' non funzionava piu' niente. E' probabile che SP2 abbia comunque lasciato qualche traccia maligna sulla macchina.

Grazie anticipate a chiunque tenta di fornirmi qualche aiuto
ric
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/08/05 10:16

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pinnacle Moviebox Deluxe usb non riconosciuta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti