Condividi:        

SB 128 PCI

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

SB 128 PCI

Postdi TANGO1961 » 24/06/02 22:28

ciao,ho un problema con la scheda audio:crepitii,suono distorti,con esegui mi dice errore 19 ,20 . dallacreative mi consigliano di disinstallare completamente,poi inserire i loro drivers;l'ho fatto ma il prblema sussiste, forse perchè è rimasta qualche traccia dei vecchi drivers,come osso fare per pulirla completamente?
Il problema è sorto quando ho deciso di installare dei drivers,di un cd di una rivista.E' forse entrato in conflitto qualcosa?se qualcuno mi dice come si fa sappiate che di pc non capisco una sega;punto per punto
ciao da MANUEL[/i]
ciao da Manuel
TANGO1961
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/06/02 17:59

Sponsor
 

Postdi Nicola » 25/06/02 10:08

Forse quei driver della rivista non li masticava il tuo pc!
Adesso ti do il link x la SBPCI128 (driver ufficiali) http://uk.europe.creative.com/support/d ... elcome.asp , selezioni la SBPCI128, il sistema operativo e la lingua.
se nn andassero neanke quelli ufficiali prova con quelli ufficiali ma + vekki
Facci sapere
Ciao, Nicola
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 25/06/02 13:15

X andar a disinstallare i driver della tua SB vai in Start-Impostazioni-Pannello di controllo-Sistema-Gestione periferiche ti selezioni la tua scheda audio nell'elenco, poi tramite il tasto destro del mouse vai in Proprietà. Di qui in Driver e poi fai click su disinstalla. Ora i driver sono tolti del tutto. Non ti rimane che installare quelli ufficiali!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

drivers per sound blaster pci 128,ho fatto un cas

Postdi TANGO1961 » 26/06/02 16:04

l'ho fatto ma il problema sussiste,drivers ufficiali,quali sono?non ho il cd della SB,il problema,secondo me è nell'insieme,può essere che la scheda madre interferisca ?dato che possiede già una scheda audio incorporata?
QDI Kudoz 2.0
ciao da Manuel
TANGO1961
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/06/02 17:59

Postdi Nicola » 26/06/02 16:19

i driver ufficiali li vedi dal sito ke ti ho dato
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti