Condividi:        

"o tu o io" conflitti tra modem e mouse :(

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

"o tu o io" conflitti tra modem e mouse :(

Postdi naozumi86 » 27/07/05 19:48

ciao raga, sono nuovo di qui. siete grandi! spero possiate aiutare anke me. :)
allora da due giorni il mio pc è andato in tilt, all'inizio il mouse si bloccava ogni tanto (ogni 5 o 10 sec.) poi sono caduto da internet (ho un adsl modem michelangelo ppp wan) e nn si connette più, se provo a stakkare il cavo del modem e a riattaccarlo "muore completamente" non si accendeno le due luci.. devo proprio spegnere il pc .. ma qmc rimane molte volte senza mai trovare la linea.. anke se la trova( smette di lampeggiare la lucetta) icona del modem mi segnala ke sta ankora tentando di trovarla.... e nn si connette.. ahh dimenticavo di dire ke appena attacco il cavo del modem il mouse nn si muove più. e appena lo stakko comincia a funzionare ?_? :?: ho provato a rinstallare il modem.. ma senza sucesso. ( poi quando spengo il pc rimane nella skermata blu.. e nn si muove ( però il pc nn sembra essere minimamente rallento quando lo uso..)
ke faccio?
spero possiate aiutarmi presto.
[uso un XP sp2 ]
gracie :)
naozumi86
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/07/05 19:22

Sponsor
 

Postdi microguru » 28/07/05 08:48

come dici tu nell'oggetto, "conflitti tra modem e mouse". Controlla in "start>impostazioni>pannello di controllo>sistema>hardware>gestione periferiche" che le periferiche (appunto) da te elencate non siano in conflitto (condividano gli stessi indirizzi o interrupts). Se così, cambia le impostazioni di una delle 2 periferiche (modem). Solitamente è facile farlo nel bios.
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi naozumi86 » 03/08/05 16:49

ciao :) grazie per l'aiuto..