Condividi:        

PROBLEMI CON PERIFERICA: DRIVER NON PLUG AND PLAY "SERI

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMI CON PERIFERICA: DRIVER NON PLUG AND PLAY "SERI

Postdi kikko2004 » 09/06/05 12:13

Ciao a tutti,
andando in gestione periferiche, e abilitando la visualizzazione delle periferiche nascoste ho notato che vi è un componente all'interno della categoria "Driver non plug and play", denominato "Serial", che non funziona correttamente (vi è impressa sopra l'icona gialla col punto escalamtivo).
Cliccando sulle proprietà del componente viene visualizzata la seguente frase:La periferica specificata non è presente o non funziona correttamente oppure non sono stati installati tutti i driver. (Codice 24).
Qualcuno sa dirmi che tipo di componente è; e se eventualmente va reinstallato o se, invece, si riferisce a qualcosa che ho rimosso in maniera non completa e quindi posso disinstallarlo tranquillamente?
Grazie
kikko2004
Utente Senior
 
Post: 105
Iscritto il: 10/12/04 17:34

Sponsor
 

Postdi fabrizius » 11/06/05 21:43

ciao,a me oltre alla porta serial c'è anche quella parport che ha il punto esclamativo di errore,ma non capisco cosa sono e se è un problema che sono NON funzionanti
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi MikelinoPaneVino » 11/06/05 22:28

:neutral: non ne sono certo , ma potrebbe essere una periferica "virtuale" , nel senso che , magari il tuo PC è predisposto per un'accessorio che non è montato , ad esempio , io ho una stampante che può montare un piccolo chiamiamolo.. "storage" rimovibile ( ma che non ho ), il PC mi rileva questa periferica , anche se non c'è, mi installa un driver generico poi me la disabilita , se il tuo PC funziona correttamente potrebbe essere un caso simile.
Asus P5W DH/Pentium Quad Core Q6600@2,4Ghz FSB 1066Mhz/2Gb DDr2 800Mhz/Sapphire X1900XTX+X1900XTCFE/IDE Maxtor 120Gb/EnermaxEG701AX 600W/Enermax Chakra 1x25 + 2x15 Fan Coolers.
.
MikelinoPaneVino
Utente Senior
 
Post: 516
Iscritto il: 29/12/04 15:22
Località: Ferrara , provincia

Postdi kikko2004 » 13/06/05 13:51

Non lo so proprio.
Ho formattato proprio ieri e il problema si è ripresentato.
L'unica periferica virtuale che ho montato è un lettore DVD di Alcohol che funziona tranquillamente.
kikko2004
Utente Senior
 
Post: 105
Iscritto il: 10/12/04 17:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMI CON PERIFERICA: DRIVER NON PLUG AND PLAY "SERI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti