Condividi:        

file fantasma su dvd-r

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

file fantasma su dvd-r

Postdi fablam » 08/06/05 19:00

Salve a tutti ragazzi, mi è appena accaduta una cosa a dir poco strana ed ho deciso di chiedere aiuto qui (fermo restando che non so bene se ho scelto la sezione giusta o meno, ho pensato di postare nella sezione relativa all'hardware perchè come leggerete più avanti c'è di mezzo un dvd-r). Ho scaricato un file parecchio pesante e l'ho messo in un dvd-r che avevo precedentemente creato in multisessione. Al momento della creazione Nero mi ha avvisato che non tutti i lettori dvd supportano i dvd in multisessione ma me ne sono fregato ed ho proceduto con la scrittura. Ebbene, questo file (l'unico aggiunto nella seconda sessione) non mi viene visto in nessun lettore dvd escluso il masterizzatore con cui ho scritto il dvd-r. Oggi decido di cancellare la copia del file che mi era rimasta nella cartella "documenti" dato che comunque l'avevo ormai su dvd e come per magia ora NEMMENO IL MASTERIZZATORE MI VEDE PIU' QUEL FILE! :eeh: :undecided: Non so... siamo in piena fantascienza! Se non chiedo troppo, qualcuno potrebbe provare non dico a darmi una motivazione valida per spiegare ciò che è accaduto ma quantomeno a formulare delle ipotesi? Ve ne sarei infinitamente grato, spremete le meningi e fatemi sapere!

P.S. Ora devo scaricare nuovamente quel file.... :aaah
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45

Sponsor
 

Postdi luna11 » 08/06/05 22:03

Quale programma utilizzi per rendere visibili tutte le sessioni?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi fablam » 09/06/05 11:30

Di solito IsoBuster ma al momento non l'ho installato!
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45

Postdi luna11 » 09/06/05 11:43

Molto probabilmente il file è ancora presente , basta soltanto visualizzare tutte le sessioni per vederlo , qualunque esso sia.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi fablam » 09/06/05 11:50

Cmq nel frattempo ho risolto, sai come? Ho inserito il dvd-r nel lettore del mio vecchio pc, dove il file me lo vede e me lo apre regolarmente (a conferma che è ancora presente), poi ho usato un programma per splittarlo in 3 parti da 230 Mb e l'ho trasferito sul nuovo pc dove l'ho ricomposto sempre mediante lo stesso programma. Per cui ormai l'ho recuperato, ma resta la cosa stranissima accaduta! :eeh:
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45

Postdi luna11 » 09/06/05 12:54

fablam ha scritto: Per cui ormai l'ho recuperato, ma resta la cosa stranissima accaduta!

Forse sono stato poco chiaro , ma non è accaduto nulla di strano.
Semplicemente Windows non visualizza tutte le sessioni ma una sola, le altre sembra che non ci siano
Basta utilizzare un programma adatto , lo stesso nero oppure ISO Buster ,
perchè queste appaiano.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi fablam » 09/06/05 13:06

La cosa strana è che fino a quando il file c'era anche in documenti windows lo visualizzava anche sul dvd-r. Una volta cancellato da documenti è scomparso anche dal dvd-r, perlomeno su questo pc. Ed ora che c'è di nuovo in documenti, paf, lo dà nuovamente sul dvd-r! ;)
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "file fantasma su dvd-r":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti