Condividi:        

Directx 8.1 disinstallare come?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Directx 8.1 disinstallare come?

Postdi alex23_it » 30/05/02 14:03

Ciao ragazzi ho un piccolo problema...ho installato accidentalmente le directx 8.1 anche se mi usciva un riquadro dove mi suggeriva di non farlo perche' l'hardware non era idoneo....ho notato che installando soldier of fortune non parte, cioe' mi compaiono un sacco di linee da non far vedere nulla del gioco...adesso vorrei fare una prova di disintallare le directx 8.1 e mettere la versione precedente che funzionava correttamente..qualcuno mi sa' dire come fare??? cmq posseggo una g450 , non vorrei pensare che non sono le directx 8.1 a creare questo bordello, ma soltanto un problema di driver della scheda video con questo gioco.(ho installato le gli ultimi driver)....qualche pathc?non penso.....Aseptto con ansia vostre indicazioni
alex23_it
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 08/05/02 22:48

Sponsor
 

Postdi PRADA » 30/05/02 19:11

secondo me sono i driver della matrrox, cmq per disinstallare le directx ti serve un programma che puoi trovare con google cercando directx unistaller

o sul sito microsoft ciao
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi piercing » 31/05/02 00:41

ho una G450, e le directX 8.1, ma non mi ha mai segnalato nulla del genere. Misteri...
Cmq in genere sulle FAQ della Matrox si trovano questo tipo di problemi, cioè dei conflitti con giochi.

Magari prova ad aggiornare anche il firmware della SkVideo (non mi chiedere come si fà, ma l'ho fatto una volta!)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Directx 8.1 disinstallare come?":

disinstallare spyhunter5
Autore: sp09
Forum: Software Windows
Risposte: 8
disinstallare lubuntu
Autore: sp09
Forum: Software Linux
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti