Condividi:        

Problemi con scheda firewire

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi con scheda firewire

Postdi assallam » 07/05/05 10:29

Ho un problema con l'acquisizione video da telecamera a pc.
Uso una scheda firewire per farlo ma nel mio pc non funziona correttamente, sono quasi sicuro che sia un problema di scheda e non di software perchè su altri computer (anche meno potenti del mio) funziona perfettamente.

Uso Adobe premiere 6.5 per acquisire (ma ho provato anche con altri).

Quello che succede è che perdo la metà dei fotogrammi dei video e dopo poco si blocca l'acquisizione.

Ho provato a formattare e non è cambiato niente, ho provato ad aggiornare i driver della scheda madre ma non è cambiato niente. Penso che sia un problema di compatibilità con la scheda madre o un problema di passaggio dati da schada ad hard disk (forse un problema con il DMA) ma è solo un ipotesi e comunque anche se fosse così non so cosa fare.
Se qualcuno ci capisce qualcosa ed ha un pò di tempo per rispondermi mi farebbe un grosso piacere.

Il mio pc:
Scheda madre: asus con chip nvidia (mod a7n8x-x), cheda firewire della hamlet, processore amd sempron 2600, ram 512 MB, hard disk da 60 GB
GRAZIE PER TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO
assallam
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/05/05 10:19

Sponsor
 

Help me..

Postdi xxxbest » 03/06/05 13:26

Anche io ho i tuoi stessi problemi, ho provato anche come consigliato in giro di passare un HD solo per l'acquisizione, ha formattarlo NTFS e a fissare la dimensione del file di SWAP.

ma purtroppo niente, i frame persi e il seguente blocco dell'acquisizione ( che risolvo solo spegnendo la telecamera) continuano, aiutateci!!!

p.s. assallam se hai risolto fammi sapere come hai fatto.



grazie, ciao
xxxbest
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/06/05 13:22


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi con scheda firewire":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti