Condividi:        

Errori di stampa.. carta sempre esaurita

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Errori di stampa.. carta sempre esaurita

Postdi 12 » 28/04/05 08:37

Ciao!

allora.. da un po' di giorno sta zocc ehm sta stampante ha deciso di non fare + na piega..

provi a stampare e il pc di restituisce un errore "carta esaurita nella stampante" e questa è un hp deskjet 940C .. tutto installato correttamente e ho provato pure a reinstallare..

sul pannello delle stampanti dice "pronta" .. stampo e poi da errore {:aaah [mamole ^_^] } allora mi sn detto.. prendo la stampante dell' altro pc.. un bella stampante Laser "OKI B4300" la installo e tutto ma poi non stampa..


l' unica cosa strana che ho notato è durante la installazione nn viene rilevata in automatico ! ..

altra conclusioni che nn sia la carogna del cavo da cambiare?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Sponsor
 

Postdi 12 » 28/04/05 09:45

rizolto !

Se percaso vi capita di non trovare + il disco per la stampante "Laser Oki B4300" , andate sul sito oki, area driver , qui non troverete B4300 nella lista, xkè fa parte della famiglia B4200/B450, quindi scaricate i driver per la B4200 ..

e quando vi fa la ricerca driver, togliete la spunta da unita cd rom e specificate il percorso in cui è stato scompattato lo zip dei driver..
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Errori di stampa.. carta sempre esaurita":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti