Condividi:        

Lcd e colori

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Lcd e colori

Postdi Dax0r » 20/04/05 09:16

ho comprato un lg l1715s 17 pollici,ma non riesce a visualizzare bene alcuni colori tipo il grigio chiaro...per esempio lo sfondo di questo forum lo vedo rosa chiaro!
Ho abbassato luminosità e contrasto,cambiato qualche parametro nell'RGB manualmente ma la situazione non cambia di molto...ora come colore è impostato a 9300k,che mi sembra il compromesso migliore per non avere colori troppo accecanti,ma non riesce ancora a visualizzare bene il grigio chiaro.
Dite che è un difetto di fabbrica o solo qualche impostazione errata?
Dax0r
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 13/09/03 14:32

Sponsor
 

Postdi dado » 20/04/05 19:15

Ma con il monitor precedente vedevi tutti i colori regolarmente?

Prova al limite ad impostare i valori di default del monitor. Se non risolvi, credo sia proprio un problema del monitor. In tal caso, fattelo sostituire in garanzia.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dax0r » 21/04/05 13:45

Si,era tutto a posto.

I valori di default sono uno a 9300k(quello che uso),l'altro a 6500k,ma non cambia la situazione selezionandoli...
diminuendo manualmente invece il colore rosso nell'RGB si migliora ma non molto...
Che dite,vale la pena di cambiare o se prendo un altro monitor posso trovare lo stesso difetto?
Dax0r
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 13/09/03 14:32


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Lcd e colori":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron