Condividi:        

connessione gprs: problemi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

connessione gprs: problemi

Postdi riodacri » 05/04/05 16:35

ciao a tutti,
ho una connessione ad internet con gprs: un siemens c60 che mi fa da modem, collegato con cavetto al pc.
da qualche giorno non riesco a connettermi. o meglio, la connessione parte, mi si caricano 3-4 pagine di seguito e poi non riesco più a caricare niente e il cellulare mi ritorna in stato di riavvio.
ho provato a scaricare dati (rubrica, sms, loghi e suonerie) dal cellulare al pc e funziona senza problemi, ma quando sono connesso succede sempre la stessa cosa.
ho chiamato la wind (la compagnia con cui ho la flat per connettermi) e, dopo 20 telefonate e 3 giorni mi ha detto che devo andare da un rivenditore wind per sapere se è la scheda o il cellulare o il cavetto.
secondo voi, di cosa si tratta?
grazie, nic
Nic2calzini: viva la libertà!
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi kadosh » 09/04/05 11:31

Sicuramente concorderei con l'operatore stavolta, anche perchè la maniera in cui succede è piuttosto insolita. Se hai provato tutti i settaggi sul cell bè...il rivenditore potrà sicuramente darti una mano in merito.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi pjfry » 09/04/05 12:40

a me con wind sta capitando che spesso chi mi chiama mentre sono collegato mi trova 'non raggiungibile'... mai capitato? :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "connessione gprs: problemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti

cron