Condividi:        

Problemi dell'ultima ora...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi dell'ultima ora...

Postdi jimisan » 14/05/02 17:12

Con i computers i dubbi non finiscono mai! ho scaricato i drivers 4 in 1 versione 4.38 e mi sono accorto che con windows 98 (io provengo da windows ME, che dopo consiglio di diversi moderatori e utenti del forum ho sostituito con il 98 seconda edizione), ogni volta che installo un'aggiornamento drivers, anche se si tratta di file .exe, dunque che per logica fanno tutto loro, al riavvio il SO mi chiede quale driver voglio installare, e alla fine mi fa reinstallare la versione vecchia, baipassando così il tentativo di aggiornamento. come mai? sono più che certo che quando ho aggiornato la prima volta i 4 in 1, era la versione 4.32, il file autoestraente di VIA aveva fatto tutto da solo, e non avevo avuto problemi del genere, però ripeto che ai tempi avevo ME...e lo stesso problema si è verificato con i drivers aggiornati del modem: non c'è verso di sostituirli a quelli che il SO mi installa di default! nel senso che, una volta che ho rimosso quelli che il SO mi ha assegnato, riavvio, e anche in questo caso, windows mi comunica, ovviamente, di avere trovato una nuova periferica (il modem) mi chiede quali drivers installare, io assegno il percorso dei drivers aggiornati, e lui mi risponde che ha dei drivers migliori (cioè quelli vecchi che ho appena disinstallato) e che installerà quelli perchè più recenti (e ciò è ovviamente impossibile!). che dire...mi sono dovuto arrendere alla sua volontà!
Altro quesito: il mio hard disk dovrebbe essere un ultra dma66 a 7200 rpm; bene, dove posso trovare l'informazione che mi confermi che abbia esattamente tali caratteristiche? da sistema-gestione periferiche, non ho trovato le informazioni in questione, allora ho pensato che forse da BIOS...voi che ne dite?
come sempre grazie per l'aiuto!
jimisan
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 09/04/02 17:37
Località: provincia di Varese

Sponsor
 

Postdi luna11 » 14/05/02 21:29

Di solito le etichette sugli H.D. ne spiegano le caratteristiche .
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi dell'ultima ora...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti