Condividi:        

Lettura CD-ROM molto lenta

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Lettura CD-ROM molto lenta

Postdi frank » 03/05/02 00:01

CIAO a tutti. Ecco il fenomeno che ho registrato e che spero qualcuno possa risolvere...
Sul bus eide 1 ho installato due HD e sul bus eide 2 un masterizzatore 12-8-32 (slave) ed un lettore CD-ROM marchio MOMITSU dichiarato 24X (master). Con Easy CD creator faccio partire il test e mentre per il masterizzatore le velocità testate sono coerenti con il dato di targa per il CD-ROM leggo una velocità in lettura di 0,1X, 25kb/sec. per audio ed un 3X per i dati!!! La prima operazione fatta è stata la pulizia, MOLTO delicata e con cartina di riso, tipo quella con la quale si puliscono le lenti degli obbiettivi, della lente del CD ma non è cambiato nulla.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
GRAZIE mille e CIAO
frank
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 27/03/02 18:37

Sponsor
 

Ho lo stesso problema anch'io...

Postdi Michele76 » 03/05/02 07:42

Easy cd creator 4 mi testa i lettori cd e dvd della LG (un 32x e un8x/40x) a velocità bassissime, meno di 1x, per cui non mi lascia masterizzare al volo nemmeno a 1x in scrittura.
Invece con Nero funzia tutto, il rpoblema secondo me è easy-cd 4.0
(la vesrione 3.5 invece non mi dava problemi).
Michele76
Utente Senior
 
Post: 305
Iscritto il: 13/03/02 16:27
Località: Longfield near Padova

Postdi kyara » 03/05/02 12:38

Prova a sostituire la configurazione master slave mettendo i 2 hd come master sui rispettivi canali 1 e 2 e slave i lettori cd. :roll:
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Lettura CD-ROM molto lenta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti