Condividi:        

grossissimo problemone con l'HD aiuto!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

grossissimo problemone con l'HD aiuto!

Postdi makeneso » 19/01/05 00:45

salve... cerco aiuto.... sono nella + profonda ....
premetto: da poko ho cambiato skeda madre (gigabite) processore (amd64) e hd -( serial ata 160 gb). L'HD ATA MI FUNZIONA CORRETTAMENTE... MENTRE QUANDO INSERISCO L'HD IDE....

ho un hd che (x magia) è diventato illegibile...
in questo hd avevo troppi dati importanti.. e adesso non so come fare per riprenderli... li ho provate tutte ma niente...
il bios lo legge, il pannello di controllo- sistema- periferiche- unità disco: mi dice che è perfettamente funzionante ma in strumenti di amministrazione mi dice ke è illegibile.
ho provato su altri pc ma niente....
c'è qualkosa, qualke programma che posso utilizzare per poter riavere questi dati??
posso provare a formattare in maniera rapida e poi riprendere questi dati?
vi prego ragazzi consido in voi....

AIUTATEMIIIIIIII
makeneso
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/01/05 00:39

Sponsor
 

Postdi pjfry » 19/01/05 09:55

prova con qualche programma per recuperare dati: file scavenger, stellar phoenix, qualcun altro in sezione download....
che file system aveva?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

HD

Postdi makeneso » 19/01/05 13:23

COME PROGRAMMI HO: DRIVE RESCUE E PC INSPECTOR.... LO ROCONOSCONO SL CM DRIVE FISICO... NO LOGICO... CMQ... ERA FORMATTATO IN NTFS.
makeneso
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/01/05 00:39

Postdi pjfry » 19/01/05 14:13

i 2 che ti ho detto li ho usati con successo per recuperare dati da dischi che risultavano senza partizioni, provali (ovviamente le versioni di prova permettono solo di vedere quali dati puoi recuperare senza poterli salvare, ma se ci sono valuterai cosa fare ;) )

ti si è incastrato il caps lock? :mmmh:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

hd

Postdi spinny28 » 19/01/05 15:11

Ciao, avevo anche io lo stesso problema e ho risolto il tutto con il tool Easy Recovery della ontrack. La versione presente sul sito (ca 60 Mb) permette solo di vedere ma non di recuoperare i file, ma basta cercare in rete e..............
Ciao Spinny
spinny28
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 09/08/02 09:56

GRAZIEEEEEEEEEEEEE

Postdi makeneso » 20/01/05 00:51

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.... finalmente sono riuscito nel mio intento... grazie Stellar Phoenix FAT & NTFS sono riuscito a recuperare tutti i file... è un sogno ke diventa realtà.... se lo sapevo prima... lo scorso anno avevo un problema simile... solo che l'hd era stato formattato in maniera rapida... e con rescue non ho risolto niente... se avessi avuto prima sto programma da sballo.... quanti file vitali non avrei perso.

figuratevi che avevo il filmino e le foto del mio gattino di pochi giorni e di pochi mesi... e sono andati perduti per sempre....

cmq... sono troppo felice e sto divagando e si vede... grazie ancora ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
makeneso
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/01/05 00:39


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "grossissimo problemone con l'HD aiuto!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti