Condividi:        

Problema Monitor

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Monitor

Postdi embassy » 11/01/05 16:07

ciao a tutti
Come da titolo ho un problema con il monitor allora ho un
Acer ac711 17"
matrox g400
win2k

allora fino a una settimana fa era utto a posto... da un giorno all'altro i driver della scheda video sono passati dall'italiano al francese... ma le cose funzionavano lo stesso... mentre un paio di giorni fa il monitor ha iniziato a sfarfallare.. tipo effetto cellurare... e mi si è rimpicciolita l'immagine... cioè mi mancano due dita a dx e due a sx ... che me le lascia in nero... e ovviamente mi storpia le immagini.. diciamo che ho una specie di 16:9 in verticale.. un 9:16.. tanto per fare un esempio

cmq quelloche ho fatto è disinstallare i driver e riestallare gli ultimi aggiornati .. poi provare ad allargare l'immagine sia da monitor che da scheda madre... ma niente... mi mancano cmq due dita di schermo...

cosa puo essere??? i monitor che è andato a pallino???

ps come prova ho attaccato il monitor al portatile...
penso che per dafault l'immagine dovrebbe risultare estesa a tutto lo schermo .. giusto??
be nn è stato così ma mi è venuto fuori un'immagine da 15" sul 17" e il resto nero... e anche allargando al massimo le dimensioni da monitor mi rimanevano come le due dita nera a dx e sx

aITUOOOOOOOOOOOOOOO
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Re: Problema Monitor

Postdi embassy » 11/01/05 16:09

embassy ha scritto:mentre un paio di giorni fa il monitor ha iniziato a sfarfallare.. tipo effetto cellurare... e mi si è rimpicciolita l'immagine...


ha sfarfallato solo quella volta per rimpicciolire l'immagine... adesso l'immagine è stabile ma rimpicciolita
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi embassy » 11/01/05 21:37

che faccio lo porto in assistenza??? o c'è qlc che posso provare prima di portarlo??
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi dado » 11/01/05 23:03

Questi problemi li hai anche in modalità dos o in modalità provvisoria?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi embassy » 11/01/05 23:39

si e pure peggio... perchè aundo accendo il pc.. durante il caricamente della ram ecc... l'immagine è ancora piu piccala... proprio come se focce un 15" .. però dentro un 17" :eeh:

ovviamente quando poi parte win e quindi le impostazioni della scheda video... si allarga... ma cmq mi rimangono le due dita, sia a dx xhe a sx, di nero

uffa
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi maxmula » 12/01/05 00:00

Se nemmeno coi controlli manuali sul frontalino riesci a ripristinare l'immagine, temo che sia partito qualche componente all'interno...
Meglio portarlo in assistenza...

Ciao,
MAx

PS: questo è il mio primo post qui, ciao a tutti!
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34

Postdi embassy » 12/01/05 10:19

benvenuto!! :lol:

e grazie per la sgradevole notizia :cry:
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Monitor":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti