Condividi:        

Porta HID ed USB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Porta HID ed USB

Postdi John_Coffey » 11/01/05 15:36

Ciao a tutti,
ma la porta HID e USB2 sono in qualche modo collegate? Mi spiego meglio : ho comprato un dual action della logitech , attacco su porta Usb e tutto bene.
Ne compro un altro, attacco ad un'altra porta Usb e : mi compare sotta la voce HID un puntino giallo su Dual Action HID , mentre tutto bene su Dual Action USB.
Tolgo quello appena inserito e non mi segnala + nessuna periferica di gioco nel sistema, nemmeno quella USB.
Come faccio a farli funzionare entrambi?
grazie mille
JCoffey
John_Coffey
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/01/05 15:01

Sponsor
 

Re: Porta HID ed USB

Postdi maxmula » 12/01/05 00:36

John_Coffey ha scritto:Ciao a tutti,
ma la porta HID e USB2 sono in qualche modo collegate? Mi spiego meglio : ho comprato un dual action della logitech , attacco su porta Usb e tutto bene.
Ne compro un altro, attacco ad un'altra porta Usb e : mi compare sotta la voce HID un puntino giallo su Dual Action HID , mentre tutto bene su Dual Action USB.
Tolgo quello appena inserito e non mi segnala + nessuna periferica di gioco nel sistema, nemmeno quella USB.
Come faccio a farli funzionare entrambi?
grazie mille
JCoffey



HID sta per Human Interfaces Device: è una categoria che comprende tutti i dispositivi di input USB (tastiere, mouse, tavolette grafiche, joystick ecc.).

Sembra che la periferica ti venga "riconosciuta" 2 volte: potrebbe essere dovuto alla mancanza di driver specifici, oppure all'installazione di un driver errato. Prova a vedere se sul sito Logitech dicono qualcosa...
Ciao,
MAx
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Porta HID ed USB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti