Condividi:        

Pentium 4...che caldo!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pentium 4...che caldo!

Postdi new_beos » 05/01/05 11:07

Ciao a tutti...
io ho un computer con pentium 4 Prescott a 3.00 Ghz, con montato sopra una specie "di torre" che servirebbe per raffreddarlo...penso.... fatto sta che scalda tantissimo, e la ventola dell'alimentatore, non basta per smaltire il calore quindi gira più velocemente e fa un rumore tremendo....

Io ho notato che sul retro del case, c'è un incavo che penso sia adibito ad una ventola opzionale... vorrei sapere quanto può cosatare e come metterla su.....intendo a cosa la collego per darli energia.... la collego come se fosse un had disk??? In più il mio alimentatore da 350W ce la può fare contando che ho 4 porte usb utilizzate su 6 e che 2 sono alimentate autonomamente e altre 2 dall'USB?!?!?!

Grazie.....

O sennò ho visto quelle "pareti" trasparenti con tutte le luci dentro....hanno un prerzzo proibitivo??? In più io avendolo in camera a volte la notte lo lasci acceso, se magari devo codificare film, o finire di scaricare qualche file "urgente".....si possono spegnere queste "luci".....

Grazie fin d'ora ciao

New_beos!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi dado » 05/01/05 11:49

La ventola aggiuntiva x la CPU la puoi attaccare direttamente ai 'piedini' presenti sulla scheda madre vicino alla CPU contrassegnati dalla dicitura CPU_FAN 2. Sempre che quel cavo porti veramente a una ventola aggiuntiva...

Sennò puoi smontare il dissipatore montato sulla CPU (ma davvero ti hanno montato solo un dissipatore senza ventolone sulla CPU? Pazzi...) e mettere una ventola vera e propria: te la cavi con poche decine di Euro.

La ventola non dovrebbe consumare tanto, quindi il tuo alimentatore non dovrebbe soffrire eccessivamente l'attacco di una ventola x CPU.

Le pareti di plexiglas x il case del pc con le lucine 'natalizie' sono quelle che tanto piacevano a 12 e bandolero stanco... c'è un topic apposito sul modding, dove trovi di tutto e di più... e dove trovi anche tante parole inutili!! :lol:
Non me ne vogliate, 12&bandolero... :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pentium 4...che caldo!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti