Condividi:        

Errore "Vpu Recover"

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Errore "Vpu Recover"

Postdi Mercuzzio » 03/01/05 17:57

Ciao a tutti.

Ecco il mio problema.
questo è l'errore che mi appare quando lancio qualsiasi gioco

"Vpu Recover ha ripristinato l'accelleratore grafico e non riponde più ai comandi del driver grafico"

Il Pc che mi dà quest'errore è cosi configuarato.

CPU - P4 3.4 S775
MB - Gigabyte Intel 915p
RAM - 512 PC 400
Scheda Video - Saphire X600 128MB PCI-E
S.O. - Windows XP Home SP1

Premetto che ho già visto questo errore con schede video ati ma su porta AGP e in quel caso ho risolto sempre settando l' AGP a 4X oppure aggiornando i driver...ma con il PCI-E non sembra volerne sapere, ho anche riformatatto l'HD , ma niente.

Ringrazio tutti per l'aiuto. Ciao ;)
Mercuzzio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/07/03 10:06

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 03/01/05 18:11

Problema di driver sicuramente..io ho una ati, 9700 su agp 8x, e mi ha dato l'errore giusto un paio di volte però mi ha sempre ripristinato tutto e dopo si preparava la sua brava segnalazione errori da inviare via mail..

Sei sicuro che il messaggio dica "e non riponde più ai comandi" e non che dica "che non rispondeva più ai comandi"??

Comunque ti consiglio di aggiornare i driver, se non hai gia gli ultimi, e di verificare se non hai dimenticato di installare i driver per il pci-express dal cd della mobo (almeno per l'agp sul cd della mia asus ci sono i driver.. :mmmh: )

HTH, facci sapere.Immagine
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi Mercuzzio » 04/01/05 18:02

Problema di driver sicuramente..i


Non so...ho pensato la stessa cosa, ma sia mettendo l'ultima versione dei Catlyst sia i driver originali la situazione non cambia,

Anche disabilitando la funzione della VPU recover nono cambia niente...

Ho provato a cambiare la scheda ma nada...stesso problema

se per favore sentite di qualche soluzione specifica per schede PCI-E fatemi sapere...

Vi ringrazio molto per l'attenzione...un saluto ;)
Mercuzzio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/07/03 10:06


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Errore "Vpu Recover"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti