Condividi:        

installazione xp 64 bit

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

installazione xp 64 bit

Postdi albertomac » 15/12/04 21:18

ciao a tutti. ho installato sul mio pc amd64 la versione beta di xp 64 bit e ho qualche piccolo problemino per quanto riguarda l'installazione della scheda audio, modem e tanta altra roba!
non riesco a trovare i driver per far funzionare tutto sul pc! i driver che mi hanno dato vanno bene sul 32 bit ma per il 64 bit ancora niente! qualcuno mi sa dire se c'è qualche sito dove è possibile reperirli??
sul sito della scheda madre non ho trovato i driver per il 64 bit e mi chiedo che cavolo sono andati a fare un computer a 64 bit se dopo mi hanno messo solo i driver per installare l'hard disk?! e il modem? scheda audio? scheda di rete? aliraid per gestire gli hard disk? c'è na infinità di roba ancora da installare e non so come fare.....
la scheda madre è una asrock combo-z.
albertomac
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 16/10/04 15:54
Località: Verona

Sponsor
 

Postdi dado » 15/12/04 22:33

Dipende esattamente di cosa ti mancano i driver, xè su internet di driver per win xp 64bit se ne trovano già..
http://www.google.it/search?hl=it&q=dri ... erca&meta=

Hai provato cmq a usare i driver generici di windows x tali componenti/periferiche?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi albertomac » 16/12/04 14:24

qualche driver del 32 bit sono riuscito ad utilizzarlo. Per quanto riguarda la scheda video xp 64 bit me la riconosciuta senza nessun problema e in + ho anche gli ultimi driver della ati per il 64 bit. Il problema più grosso è quello della scheda audio integrata che non riesco ad installarle e anche del modem che non mi permette di andare in internet......
albertomac
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 16/10/04 15:54
Località: Verona

Postdi albertomac » 16/12/04 14:27

ho provato anche ad installare i driver generici per il modem ma non me lo vedo proprio perchè è interno. mi rileva solo com1 e il modem interno è com3 quindi non c'è proprio comunicazione.... per via dell'audio i driver generici non mi danno nessuna scelta...
albertomac
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 16/10/04 15:54
Località: Verona


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "installazione xp 64 bit":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti