Condividi:        

Alimentatore guasto?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Alimentatore guasto?

Postdi cassioli » 13/12/04 09:56

Non trovo niente di utile tra i topic sull'alimentatore... :(

Com'e' che all'improvviso, da qualche giorno, il mio PC ogni tanto piglia e si pianta inesorabilmente, tanto che neanche CTRL+ALT+CANC funziona?

Mi successe qualcosa di simile qualche anno fa, e risolsi cambiando l'alimentatore, ormai "esausto": pare che non fosse piu' in grado di erogare i picchi di corrente necessari per fare "cose complicate" tipo vedere un filmato....boh,vabbe'.

C'e' un modo per verificare via software se ho di nuovo lo stesso problema? Stavolta è toccato al PC dell'ufficio, e non lo posso smontare per fare esperimenti!

Intanto faccio un paio di controlli sulla temperatura, se ritrovo i programmi...

Ah, dimenticavo: stavolta il PC si blocca proprio quando ca**o gli pare, senza bisogno di veder filmati o cose strane, e anche solo con un paio di programmi aperti (Opera e Calypso).
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Sponsor
 

Postdi cassioli » 13/12/04 10:07

Perfetto, non posso usare enssun programma di diagnostica, senza essere amministratore! :evil:
Mavaffan***** :evil: :evil: :aaah
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Alimentatore guasto?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti