Condividi:        

lettore mp3 e usb 2

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

lettore mp3 e usb 2

Postdi gmalva » 13/12/04 07:49

Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti .
Ho comprato un lettore mp3 della t logic 256 mb usb 2 , da usare anche come periferica di archiviazione .
il mio problema e che non riesco a capire se sta funzionando come usb 2 o usb 1.1 .
La mia impressione è che sia un po lento , infatti per trasferire 256 mb di dati ci mette qualche minuto .
So. win xp pro , mainboard gigabyte GA-7VRXP
grazie a tutti quelli che mi daranno una mano a capire se sto andando a 50 o a 200 all'ora
Ciao ne !!
Avatar utente
gmalva
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 10/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi laki » 13/12/04 10:13

dunque..diciamo che...

usb2.0 : 480Mbit/s
usb1.0 : 12Mbit/s

Cercando la tua scheda madre per vedere le caratteristiche posso dirti che, solo se hai la GA-7VRXP (Rev 2.0) hai le porte usb versione 2.0...altrimenti le ver 1.0 e ver 3.0 hanno le porte usb 1.1.

Inoltre, se nn ho sbalgiato a fare i conti, dovresti metterci 3 minuti a trasferire i dati...quindi usb 1.1

Quindi, anche se il dispositivo è usb 2.0, andrà come usb 1.1 se le porte della MB sono usb 1.1.

Spero d'esser stato chiaro. :D
So many times it happenes too fast you trade your passion for glory, don't lose your grip on the dreams of the past you must fight just to keep them alive!
--------------------------
Laki
laki
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 02/12/02 17:46
Località: Milano

Postdi gmalva » 13/12/04 12:58

Sei stato chiarissimo grazie .
Sulla confezione della mb c'è scritto in chiaro usb 2 e nella gestione periferiche alla voce " controller usb " ho trovato " controller host universal via usb rev 5 o superiore "
Si accettano suggerimenti per far correre ste benedette porte usb
grazie
Ciao ne !!
Avatar utente
gmalva
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 10/09/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "lettore mp3 e usb 2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti