Condividi:        

Modem adsl pci

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modem adsl pci

Postdi pep10 » 07/12/04 01:07

Ciao a tutti. Ragazzi avrei un problemino col mio nuovo modem adsl pci Alcatel speedtouch PCI. Io utilizzo liberoadsl e windows xp sp1. Il modem si installa ma viene visto fra le schede di rete, tant'è che fra le connessioni di rete me ne aggiunge un'altra (oltre a quella relativa alla mia scheda di rete)ma un'altra connessione lan e mi dice cavo di rete scollegato. Il punto è che nel control pannel del modem( che mi è apparso dopo l'installazione nella sistem tray) mi accorgo dal colore delle spie che il modem nn riesce ad allinearsi(premetto che la line adsl è ok perchè con un altro modeb adsl usb si connette). Qualcuno sa dirmi che parametri impostare per l'isp liberoadsl?Come faccio ad indicare alla connessione che deve utilizzare l'alcatel per connettersi?Qualcuno ha il mio stesso modem...ho come la netta impressione che c'è qualcosa non settato bene.....aiutatemi ragazzi per favore!!!!
pep10
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/11/04 00:14

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem adsl pci":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti