Condividi:        

Amilo 7640

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Amilo 7640

Postdi morpheo73 » 06/12/04 09:47

:cry:
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto......
Ho acquistato un notebook Fujitsu Amilo 7640 la settimana scorsa e mi è capitata una cosa pittosto anomala:
ho istallato dei software che solitamente uso tra cui il Roland Vsc, proprio quest'ultimo credo abbia creato il problema...
Una volta istallato e riavviato il computer mi sono accorto che nelle periferiche di sistema era stata istallata una fantomatica scheda con il nome del software istallato ed un punto esclamativo alla sua sinistra, ho rimosso la periferica e riavviato il notebook, tutto ok apparentemente, il notebook funzionava, i file midi suonavano.......a questo punto ho aperto un programma di scrittura ed è stato a questo punto che mi sono accorto che la tastiera non dava più segni di vita!!!!!!! Catastrofe :aaah
Le ho provate tutte ma è tutto inutile, perfino entrare nel Bios perchè non funziona alcun tasto della tastiera anche se in gestione periferiche mi dice che la stessa funziona correttamente, cosa può essere successo? cosa posso fare? Aiutatemi vi prego, anche perchè il notebook è nuovo ed ho ancora una settimana per poter usufruire del soddisfatti o rimborsati :undecided: :oops: :eeh:
Grazie anticipatamente a tutti coloro che potranno darmi una mano, ciao
morpheo73
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/12/04 09:28

Sponsor
 

Postdi dado » 06/12/04 12:15

Essendo il notebook nuovo, immagino abbia installato windows xp.
Quindi, la via più semplice e diretta, senza pasticciare troppo in tentativi vari, credo proprio sia quella di effettuare un ripristino configurazione di sistema. Lo fai andando in start-programmi-accessori-utilità di sistema-ripristino configurazione di sistema, seleziona l'operazione da eseguire (ossia 'ripristina uno stato precedente del computer'), fai clic su Avanti, poi seleziona la prima data in cui trovi un punto di ripristino antecedente a quando è sorto il problema in questione e dai Ok. Verrà ripristinato lo stato del sistema in quella data. Quindi la tastiera dovrebbe tornare a funzionare.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi morpheo73 » 06/12/04 14:27

Grazie del consiglio, ci avevo già provato ma con nessun risultato positivo!
morpheo73
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/12/04 09:28


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Amilo 7640":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti