Condividi:        

DirectX e schede video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

DirectX e schede video

Postdi Omega » 08/04/02 15:30

Chiunque ne sia a conoscenza potrebbe indicarmi un link preciso nel quale trovare una lista dei chipset grafici supportati dalle DirectX 8.1?
Mi serve per aggiornare il PC dato che l'ultima volta che ho cambiato scheda video il rivenditore mi ha propinato ( :evil: ) una creative savage4 come equivalente e anche superiore ( :eeh: :-? ) della Matrox G400 perchè non era in grado di risolvere un problema di conflitto che ho poi scoperto essere banalissimo, e io mi ritrovo a possedere una scheda non supportata dalle directx che non potrà mai utilizzare tutte le caratteristiche che dovevano farla tanto grande agli occhi degli acquistanti.

Vi ringrazio in anticipo.

Noterete la firma un po' strana, non preoccupatevi, non sono uno spammer nè il webmaster o membro dello staf di The Miracle Unofficial Ultima Online Italian Shard hostato da IGZ solo un semplice giocatore che ha trovato in questo shard un mondo meraviglioso e vuole farne partecipi quante più persone riesce così da migliorare ulteriormente l'ambiente di gioco che è già stupendo.

Grazie mille per l'attenzione e per le risposte. :)

Ciao.
Omega

(in The Miracle il mio nome è Romenquettadil)

Immagine

Immagine
Chiunque sia interessato ai giochi di ruolo on-line come Ultima Online o sia interessato a una nuova esperienza di gioco con lo stesso, visiti
http:\\themiracle.igz.it
oppure contattatemi via icq (145268574)
Omega
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/04/02 15:18

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "DirectX e schede video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti