Condividi:        

Scheda montaggi viedo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda montaggi viedo

Postdi masterci » 18/11/04 17:05

Un saluto a tutto il forum!
Avrei un quesito da porre...
Ho acquistato una videocamera digitale ed allegato c'era il programma Pinnacle Studio.
L'ho installato e ho iniziato a lavorarci subito effettuando il mio primo montaggio video!
Non ho mai avuto tempo per dedicarmi a questo interessantissimo mondo e devo dire che sono rimasto impressionato!
E' stupendo!!! Le cose che si possono fare oggi con questi nuovi soft fino a qualche anno fa erano impensabili!
Adesso vorrei aggiornare anche il mio pc acquistando una scheda accelleratrice che permetta il rendering in realtime...
Ho visto la Matrox, stupenda ma costa un pochino troppo (circa 900 euro)!!!
Cosa consigliate in alternativa???

Grazie per l'aiuto!

Beppe
masterci
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/11/04 12:14

Sponsor
 

Postdi joker79 » 19/11/04 08:59

La matrox è la migliore scheda acquisizione video che c'è in circolazione.

Se vuoi dedicarti al montaggio ed editing video professionale, sarebbe meglio acquistare la matrox, (puoi ammortizzare la spesa iniziale facendo pagare i filmati che hai realizzato)

Se invece è solo a livello di video amatoriali (filmini delle vacanze ecc.)
puoi continuare così.

Ciao
joker79
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 04/02/04 12:25

Postdi sobrano » 19/11/04 21:28

salve io ho una scheda di acquisizione immagini av/dv della pinnacle pagata 220 euro con pinnacle studio 9.1 mi trovo abbastanza bene non so se è una scheda sufficente per poter realizzare conversioni da vhs a dvd in modo sufficentemente professionale per poterlo intraprendere anche come lavoro. voi che ne pensate?
sobrano
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/10/04 06:51


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda montaggi viedo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti