Condividi:        

problemi scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi scheda video

Postdi emyechicco » 16/11/04 19:48

ciao a tutti, volevo spiegarvi brevemente il mio problema
lanciando il programma strumento di diagnostica directX, la voce accelerazione directdraw e accelerazione trama agp
non è disponibile e disabilitata, non si può cliccare ne su attiva e ne su disattiva, da cosa può dipendere????
e così non riesco a giocare a flight simulator, quando provo a fare i test direct 3D mi dice test non riuscito al passaggio 8 memoria insufficiente
grazie.
e poi ho scoperto che sui vari programmi di diagnostica dei giochi mi vengono rilevati solo 16 mb di memoria sulla scheda
video quando io ne ho 128,la scheda è una asus v8440, come mai???grazie
emyechicco
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/11/04 19:44

Sponsor
 

Postdi garet74 » 16/11/04 20:16

hai gia' proovato a toglierla ..rimetterla..disistallarla..reistallarla?
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi emyechicco » 16/11/04 22:14

si ho provato a disinstallare i driver e mettere quelli aggiornati
ma niente da fare, che dici devo modificare qualcosa nel bios??
emyechicco
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/11/04 19:44

Postdi garet74 » 11/12/04 20:03

beh nel bios puoi dare una controllata ai settaggi dell' agp cioe' se e' messo a 4x o 8x a seconda di cosa supporta la tua scheda, puoi controllare che l'agp aperture size sia di 128MB,e altre piccole cose che nn dovrebbero influire anche se a dire il vero anche queste in teoria nn dovrebbero creare i problemi che hai descritto..hai controllato attentamente tutte le opzioni della scheda per vedere se ce' qualche opzione da abilitare riguardante le direct x o cose simili?sembra un problema software cmq..hai aggiornato le direct x?prova :)
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi scheda video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron