Condividi:        

-->nuovo notebook<--

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

-->nuovo notebook<--

Postdi mozz » 12/11/04 00:39

ciao a tutti
a breve vorrei comprare un notebook in gardo di gestire al meglio programmi per la grafica come photoshop cs e illustrator cs...anche con file abb grandi..
io pensavo ad una scheda grafica da 128mb e ram espandibile fino a 2giga(comprerei il notebook con 512mb ram di partenza e prenderei altra 512mb a parte) voi che dite???
mi potete consigliare qualche modello di pc con caratteristiche che rispondano alle mie esigenze,restando posssibilmente sotto i 1800-200 euro
grazie ciao
mozz
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 09/10/04 11:42

Sponsor
 

Postdi dado » 12/11/04 11:51

Da quello che dici tu, allora, forse sarebbe meglio proprio avere un notebook con una scheda video con 128Mb di memoria dedicata. Questo significa lievitare parecchio come prezzo, fino alla soglia estrema di spesa da te indicata.

Ad esempio, per citare qualche NB che soddisfi questo requisito:
ASUS L5846GXUP

Toshiba Satellite M30X

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 12/11/04 12:16

Bella bestia di computer! Ma per lavori così MOSTRUOSAMENTE impegantivi 80 GB di Hard Disk basteranno? Credo proprio di no, quindi occhio alle porte firewire (o USB 2, ma sono preferibili le prime) e preparati a comprare un bell'hard disk esterno...

Un mio amico ha da poco comprato questo ad esempio:

Hard Disk esterno LACIE 250GB

Capacità:250 Gb
Velocità:7200 rpm
Interfaccia:USB 2.0
Buffer:2 Mb
Peso:900 gr.
Alimentazione esterna

179 Euro


Ma in un notebook magari con schermo 17 pollici e un hard disk esterno da quasi 1 Kg di peso, dov'è la trasportabilità? :eeh:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "-->nuovo notebook<--":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti