Condividi:        

ADSL INFOSTRADA CHE PENA!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

ADSL INFOSTRADA CHE PENA!

Postdi federico » 02/04/02 16:23

Sono un abbonato (fesso) a liberolight 75mila lire al mese+20mila per il modem in comodato d'uso- totale 95mila lire al mese per la fantomatica velocità ADSL di Infostrada, dico fantomatica perchè la velocità me la sogno a meno chè non sto' di notte davanti al computer -ma se navigo dalle ore 9 di mattina e fino alle ore 22/23 di sera è una vera pena....è come avere un modem a 56k anzi peggio!
Piu' volte ho reclamato presso l'assistenza Infostrada e piu' volte mi hanno risposto che puo' dipendere dal mio computer.....
Alchè ho risposto :

-Scusi se dipende dal mio computer perchè di notte viaggia velocissimo(ripeto è veramente velocissimo) e di giorno è una tartaruga?

- E perchè di giorno rallenta tanto che occorrono minuti di orologio per andare da un sito all'altro?

- Risposta:

- Be'...forse è una sua impressione......comunque apriamo subito una scheda tecnica a suo nome per verificare ecc.ecc..........

Sono passati 4 mesi....avranno aperto 4/5 schede tecniche e sto' ancora aspettando........

Morale della favola: aspetto con ansia che scada l'anno di contratto per disdettare il grande servizio ADSL INFOSTRADA.

Saluti a tutti

PS
Per curiosità- succede anche a qualcuno di Voi?
Grazie
federico
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 25/03/02 06:47
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi dado » 02/04/02 16:58

X curiosità... a che velocità dovrebbe andarti? A 256 in download o 600 ?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "ADSL INFOSTRADA CHE PENA!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti