Condividi:        

Help... acqua sulla tastiera del portatile...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Help... acqua sulla tastiera del portatile...

Postdi Pablo77 » 03/11/04 12:39

Mi è caduta acqua sulla tastiera del portatile... non scrivono piu alcune lettere!!! ho provato ad asciugare con il phon... ma nulla,, la devo Buttare????
Pablo77
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/10/04 10:20

Sponsor
 

Postdi dado » 03/11/04 12:59

Credo che la questione dell'acqua sulla tastiera del portatile sia una situazione che si conclude, permettimi l'espressione, un po' 'a culo'.
Ad un mio amico s'è versata una bottiglietta di acqua sulla tastiera: ha asciugato subito con dei fazzolettini di carta e il pc ha continuato a funzionare senza problemi.

Smontare un portatile non è cosa semplice. Ti fosse successo con una tastiera normale era un altro discorso (a me è successo con il caffè - che tra l'altro odio - sulla tastiera del pc): la smonti completamente e la pulisci/asciughi pezzo a pezzo. Inoltre, è separata dal corpo del pc. Nel portatile è tutto attaccato!! Se i tasti continuano a non fungere, credo che non ti rimanga che portarlo in assistenza.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 03/11/04 17:20

dado ha scritto:Credo che la questione dell'acqua sulla tastiera del portatile sia una situazione che si conclude, permettimi l'espressione, un po' 'a culo'.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Diciamo che se ne ha risentito solo la tastiera già quella è una botta di... fortuna :D
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi garet74 » 03/11/04 20:43

beh ..lasciala asciugare bene un 3 o 4 giorni...se ti va bene va a posto senza problemi:)
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Re: Help... acqua sulla tastiera del portatile...

Postdi ppossenti » 05/11/04 10:59

Pablo77 ha scritto:Mi è caduta acqua sulla tastiera del portatile... non scrivono piu alcune lettere!!! ho provato ad asciugare con il phon... ma nulla,, la devo Buttare????


asciugare con il phon è stato un errore, perkè la pressione dell'aria fa infilare l'acqua dappertutto... era meglio se lasciavi asciugare da solo...
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Help... acqua sulla tastiera del portatile...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti