Condividi:        

SKEda maDRE

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

SKEda maDRE

Postdi fedelello » 31/10/04 13:39

holààààààààà
buondì a tutti, è il mio primo messaggio e mi serve un aiutone.

qualke tempo fa ho preso una skeda madre nuova(shuttle nforce 2 ultra 400) e da subito mi ha dato problemi perchè il computer di colpo si bloccava.nn un blocco di windows ma proprio un blocco totale: la skermata si fermava e l'audio si ripeteva. unica cosa da fare era premere il bel tastino reset. allora grazie ad un amico abbiamo cambiato tutto, x essere sicuri ke il problema fosse la skeda madre e, dopo essere stati sicuri ke nn era la ram, nn erano le temperature, la pasta siliconica era stata messa nuova e nn era neanke colpa del processore, allora l'abbiamo portata in assistenza. l'altro ieri me l'hanno ridata e allora ho cominciato a metterla duramente alla prova scoprendo che continua a fare lo stesso problema, anke se molto + raramente.ho inoltre visto ke aprendo un gioco (nba live 2004) si blocca SEMPRE! ho provato a disinstallarlo e rimetterlo, nella speranza di risolvere il problema ma nulla di fatto. ke cosa devo fare???? martedì rikiamo quelli dell'assistenza, ma nn è ke magari ci sn altre soluzioni? o altri possibili problemi? fatemi sapere!grazie mille!
scusatemi ma nn so un c***o :-D
fedelello
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 31/10/04 13:26

Sponsor
 

Postdi Fantasma » 07/11/04 20:02

ciao..
prova a vedere nelle risorse del computer se hai qualche periferica con il punto esclamativo..

:idea: nel system information - periferiche con problemi.. è tutto a posto..

:idea: hai provato a staccare tutti i cavi delle periferiche e magari a togliere schede in slot PCI..

:-? prova e poi fammi sapere
Fantasma
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 05/11/04 01:41

Postdi Sergio1983 » 08/11/04 00:04

Controlla anche l'alimentatore, dev'essere almeno da 300W (350W però sarebbe decisamente meglio). A volte il problema deriva proprio da quello.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "SKEda maDRE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti