Condividi:        

problema da 1 milione di dollari !

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema da 1 milione di dollari !

Postdi cescomas » 28/03/02 10:49

sono ancora quello del modem lentissimo. ovvero mi connetto a 54.6 ma dopo pochi secondi la velocità è precipitata a 1 decimo.

come consigliato ho fatto le seguenti prove:

ho portato il mio computer in un altra casa: stesso problema
nella stessa casa ho messo il mio modem sull'altro computer: funziona benissimo.

l'altro computer a casa mia funziona benissimo.

risultato: il problema non è ne linea telefonica ne modem...

ma allora cosa posso fare?

ho provato ad usare alcune sttringhe at ma non so quali possano essere le più adattate al mio caso.
cescomas
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/03/02 19:39

Sponsor
 

Postdi kyara » 28/03/02 13:25

Interno o esterno?
Se interno prova a disinstallarlo e a cambiare slot e poi rifai tutte le procedure, se funziona potrebbe essere stato un problema di conflitti, se non funziona, allora devi provare a formattare e reinstallare il SO e riprovare il tutto se funziona bene, a sto punto se non và ancora , allora c'è qualcosa nel tuo pc che bisticcia con il modem e lì devi fare solo prove fino a che risolvi, oppure cambia madom, se esterno (US Robotics mio che ha problemi) risolvi magari sostituendolo (come ho dovuto fare io) .
Spero sia chiaro il concetto, scusate ma oggi sono stanca.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi boiadeh » 30/03/02 00:04

ma il pc del tuo amico portato a casa tua hai detto che non ti dava problemi?? perche' una soluzione potrebbe stare nel fatto che la presa telefonica sia condivisa sia dal modem che dal telefono e se metti le prese nell'ordine sbagliato ti impalla il modem. Se non e' cosi' non so come aiutarti..!!!
boiadeh
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 28/03/02 09:33


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema da 1 milione di dollari !":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti