Condividi:        

riproduzione dvd difficoltosa

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

riproduzione dvd difficoltosa

Postdi fablam » 29/09/04 14:32

Salve a tutti, ho un Amd Athlon a 1 Ghz, 256 mb di ram, insomma un pc che non dovrebbe crearmi problemi nella riproduzione dei dvd, ma intanto mi succede di vederli a scatti (software usato, PowerDvd della CyberLink) oppure addirittura che si bloccano sul più bello (il programma mi dà "disco danneggiato", quando invece è immacolato e viene letto senza alcun problema su altri lettori di altre macchine). Il mio lettore DVD è della Pioneer, non so bene quale modello sia, ma ha un difetto: non supporta l'opzione DMA. E' possibile che tutte le difficoltà nascano da questo? :-?
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45

Sponsor
 

Re: riproduzione dvd difficoltosa

Postdi Mikizo » 29/09/04 17:04

fablam ha scritto:Il mio lettore DVD è della Pioneer, non so bene quale modello sia, ma ha un difetto: non supporta l'opzione DMA. E' possibile che tutte le difficoltà nascano da questo? :-?

Si, è molto probabile... ma sei proprio sicuro che non supporti il DMA?
Non riesci a stabilire il modello preciso?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi fablam » 29/09/04 18:15

PIONEER DVD-ROM DVD-116, questo compare nella schermata Gestione Periferiche sotto Sistema. Probabile sia questo il nome del modello...
Per quanto riguarda il fatto che non supporta il DMA, lo deduco dal fatto che ho provato più volte a spuntare la casella per attivare l'opzione nella scheda riguardante il lettore (sempre sotto Sistema-Gestione periferiche), ma al riavvio del pc la casella si deseleziona automaticamente. :neutral:
fablam
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 27/04/04 12:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "riproduzione dvd difficoltosa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti