Condividi:        

HD Quantum non viene riconosciuto

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

HD Quantum non viene riconosciuto

Postdi masimomo » 17/03/02 14:38

Accendo il pC e quando deve leggere l'HD che è un Quantum ... a volte compaiono invece del nome del HD appunto Quantum .. degli strani caratteri e non si esegue il boot e devo riaccendere e spegnere varie volte; cosa vuol dire che si è scassata la scheda madre il bios o forse la batteria scarica?

Ho modificato l'oggetto di questo topic, da "AI ai ai ai" a "HD Quantum non viene riconosciuto" perchè non conforme alle regole di netiquette di !pc-facile.DarkAngel
masimomo
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 15/03/02 14:55

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 17/03/02 15:14

...o forse il cavo che collega l'HD non è fissato perfettamente?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi masimomo » 17/03/02 19:01

Il problema è che a volte lo legge altre no allora vuol dire che c sono dei problemi di cavi o connessioni ? (il cavo lho sistemato un milione di volte )
masimomo
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 15/03/02 14:55

Postdi kafka » 17/03/02 19:45

Mi è successa una cosa simile poco tempo fa, nel mio caso impazziva quando arrivava alla Keyboard...alla fine il problema era la scatola del trasformarore (?), qualla che ha la ventola e riceve l'elettricità per diffonderla nel Pc, si è guastato e ho dovuto cambiarla (70.000 lire)

ciao
kafka
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 24/02/02 17:27


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "HD Quantum non viene riconosciuto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti