Condividi:        

Norton update & Fastweb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Norton update & Fastweb

Postdi sealing » 09/09/04 23:04

Salve,
sto combattendo con dei virus da qualche giorno, finalmente ho istallato norton 2003 che avevo nel cassetto, ma non si connette ala rete perche' cerca la connessione analogica e in configura opzioni internet non mi compare la connessione local area connection di fastweb.
come devo fare :?:
non ne posso piu'
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Sponsor
 

Re: Norton update & Fastweb

Postdi sealing » 09/09/04 23:07

sealing ha scritto: finalmente ho istallato norton 2003 che avevo nel cassetto, ma non si connette ala rete


mi riferisco all'update. ho windows 2knt
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Postdi Dylan666 » 09/09/04 23:20

Non c'è Usa connessione predefinita?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 09/09/04 23:23

Anzi da me (Norton 2002)

C'è:

Codice: Seleziona tutto
Origine delle impostazioni Internet per LiveUpdate:
 
[ ]  Opzioni Internet nel Pannello di controllo
[ ]  Impostazioni personalizzate per LiveUpdate


Io ho selezionato la prima delle 2 opzioni
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi sealing » 09/09/04 23:46

Dylan666 ha scritto:Anzi da me (Norton 2002)

C'è:

Codice: Seleziona tutto
Origine delle impostazioni Internet per LiveUpdate:
 
[ ]  Opzioni Internet nel Pannello di controllo
[ ]  Impostazioni personalizzate per LiveUpdate


Io ho selezionato la prima delle 2 opzioni


no o almeno non ho trovato niente del genere, c'e' un tasto "configura" ed entro praticamente nelle proprieta' di internet in connessioni, pero' non esiste la mia conessione alla rete local area connection di fastweb, me sono elencate le altre connessioni analogiche.
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Postdi sealing » 10/09/04 20:38

Ciao Dylan,
e allora sul sito symantec mi hanno fatto scaricare una nuova versione di liveupdate, e ci sono le opzioni che dicevi tu , ma comunque non riesce a connettersi. Proprio non trova la LAN ho provato empiricamente a creare una connessione virtuale con il nome local host ma niente nemmeno cosi'.
Mcafee?
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Postdi Dylan666 » 12/09/04 01:46

Insisti nel chiedere all'assistenza, infondo hai pagato anche quella comprando il programma ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Insisto

Postdi sealing » 12/09/04 19:08

Insisto, insisto
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Norton update & Fastweb":

Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti