Condividi:        

Problema Hardkano ThermalTake

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Hardkano ThermalTake

Postdi 12 » 20/07/04 12:26

allora cpme ormai il pienta sa ho comprato un nuovo case della thermaltake con hardcano, ke sarebbe quel coso che regola la velocità delle ventole, sapete come diamine si fa a collegarle?
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Sponsor
 

Postdi h23 » 20/07/04 20:14

da quanto ho potuto trovare in rete, esistono tantissimi modelli di hardcano, ognuno dei quali ha una sua serie di cavi e di pins corrispondenti. Il comune denominatore di tutti i documenti, pero', e' quello di fare sempre riferimento al manuale d'uso.
Te lo hanno dato?
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi 12 » 20/07/04 20:26

quello si può chiamre manuale? :( nn credo 10 pagine in versione mignon e nn spiega niente, comunque ho risolto, e adesso vi spiego in caso che posso servire ad altri ;)

ci sono 4 cavi + 2, i 2 cavi si chiamano power supply a cui devi attaccare per ognuno un presa dell' alimentatore, e solitamente ci vuole uno sdoppiatore, almeno io ho usato uno sdoppiatore visto che i cavetti maschi nn bastano, dopo che hai alimentato questi due tu attacchi la parte femmina della ventola, ossia quella a cui partono anche i due fili, i cavetti sono fan1/2/3/4 e ad ognuno devi attaccare una ventola appunto dalla parte femmina naturalmete, per ogni attaccop fan ci possono essere + di una ventola ma avresti una perdità di potenza.. e così è a posto è poi scegli una ventola che devi in un certo senso sacrificare, dove nell' altro attacco al posto di attaccare una ventola devi attaccare l' attacca della aerografia illuminata sul davanti.

adesso mi chiederete come ho fatto a capire? mi sono fatto 2 cocomeri per tutto il pomeriggio :D
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi garet74 » 20/07/04 20:42

e' il suo bello ;)
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi Dylan666 » 20/07/04 21:32

12 tanti errori di battitura e mancanza di punteggiatura rendono i tuoi post spesso difficoltosi da leggere... provvedi ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Hardkano ThermalTake":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti