Condividi:        

Server Proxi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Server Proxi

Postdi semidoppio » 01/03/02 13:52

Sto provando ad utilizzare la adsl di telecom.

Ora...alcuni siti ai quali prima mi riuscivo a collegare tranquillamente sembravano non esitere più.... ho dato un'ochiata alla configurazione della connessione e ho provato in win 98 a lasciare che rilevi automaticamente le impostazioni. Così sembra andare tutto bene...ma ho notato mentre si collegava comparire sulla barra di stato la scritta rilevamento impostazioni server proxi.......

Ora dato che non ho la più pallida idea di che caspita sia un server proxi vorrei farvi le seguenti domande:

1) dove trovo l'indirizzo del serve proxi a cui sono collegato (perchè a questo punto credo di essere collegato ad un server proxi.... :-) )?
2) Anche copernic non riconosce questa nuova connessione come posso fare???
semidoppio
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Perugia

Sponsor
 

Postdi kadosh » 02/03/02 13:05

Un Server Proxy è praticamente un PC al quale viene delegato il compito di trovarti i siti su cui vuoi navigare, e quando te li trova ti ci porta con il suo IP address. Credo che, usando la linea ADSL, lasciando le impostazioni automatiche Win 98 rilevi la presenza di un Server proxy configurato sul tuo PC, e se ne vuoi vedere le impostazioni, devi andare su:
Da IE Strumenti/Opzioni internet/Connessioni e tra quelle riportate scegli la tua predefinita, indi clicchi su Impostazioni e nel mezzo della nuova finestra troverai le impostazioni del Proxy. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Server Proxi":

errore di server
Autore: valyfilm
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti